Siamo costruttori di pantografi di grande formato


Sono Angelo Cava amministratore della Automa Pantografi e ti presento la mia azienda!

Automa Pantografi  produce pantografi industriali e frese con taglio lama di grande formato.

L’azienda è nata nel 2013 per supportare industrie e artigiani con pantografi a controllo numerico per svariati mercati, dal marmo agli stampi industriali passando per la comunicazione visiva.

Affrontare mercati molto diversi tra di loro mi ha fatto fare esperienze diverse che mi hanno permesso di risolvere le criticità e valorizzare i punti di forza delle soluzioni Automa.

Dopo aver passato anni a produrre pantografi customizzati, nel 2019, insieme ai nuovi soci ho deciso di focalizzarmi su due pantografi di grande formato per non disperdere energie e creare frese d’eccellenza.

I mercati che Automa sta portando avanti con vigore sono quello industriale con la fresa Tekno e quello della comunicazione visiva con il taglio lama di grande formato Visio.

La specializzazione - Pantografi di grande formato

Nel 2019 l’azienda affronta importanti cambiamenti con l’ingresso di nuovi soci ed un rinnovato assetto societario al fine di supportare una nuova ed ambiziosa scelta strategica:

“Focalizzarsi nella produzione di pantografi CNC di grandi dimensioni e specializzarsi in settori di mercato ben definiti, per dare soluzioni verticali ad aziende che hanno obiettivi ben precisi “

Con questa scelta Automa Pantografi si pone l’obiettivo di fornirti una soluzione professionale che non rappresenti un semplice investimento, ma che invece, grazie alla specializzazione di settore ed al continuo aggiornamento sull’utilizzo di materiali e tecniche produttive, rappresenti un momento di crescita e di sviluppo aziendale che ti permetta di guardare al futuro ed affrontare nuove sfide e nuovi mercati.

Cosa vuol dire per Automa produrre una fresa?

Sperimentare!

Ogni miglioria o nuova funzionalità nasce dal lavoro con i nostri clienti. Sia Tekno che Visio hanno avuto un lungo tempo di studio all’interno dell’azienda e sono state testate direttamente anche dai clienti che avevano esigenze specifiche.

Non sono “prodotti da laboratorio”, ma macchine create come un sarto sulle esigenze di aziende che le usano giornalmente.

Pantografi italiani, rapidi e sostenibili

La nostra filosofia è di adottare un approccio agile e minimale a partire dalla progettazione, prototipazione e approvvigionamento delle materie prime, fino all’assemblaggio, al trasporto, all’installazione e alla manutenzione.

Eccellenze a KM 0

Utilizziamo i fornitori esterni solo quando necessario, ma soprattutto sfruttiamo eccellenze a chilometro zero nel campo della meccanica di precisione fino alla programmazione informatica.

Macchinari e personale specializzato

Abbiamo selezionato i migliori operatori della regione, che ci consentono di ottenere risultati al top senza appesantire i costi di struttura con macchinari e personale specializzato.

Prezzi di vendita sostenibili

Questo processo produttivo ci permette di produrre in tempi brevi con prezzi di vendita sostenibili per te che hai bisogno di un pantografo 3×2.

Soluzioni sostenibili

Ottimizzando ogni fase riusciamo a operare in modo snello e ad offrire soluzioni sostenibili. I nostri pantografi rispecchiano in pieno la nostra filosofia aziendale di semplicità e scalabilità.

In questi brevi paragrafi ho concentrato cosa è oggi Automa Pantografi.

Se vuoi conoscere da vicino le nostre soluzioni e parlare come me del tuo progetto e di cosa hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi compila il modulo contatti. Sarò io personalmente a mettermi in contatto con te.

Via Mura Rosse 23, 84036
Sala Consilina (SA)
+3909751893080

+393896014225
info@automapantografi.com

P.IVA 05137440656

Menu

VISIO

TEKNO

Copyright 2019 Automapantografi. All rights reserved.